diritto di recesso

La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'arrivo del prodotto ordinato, sfortunatamente non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui si trovava che l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui verranno concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
* Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato non a causa di un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancati (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
In seguito, contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo santana.david@gmx.ch.

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Il termine è rispettato se la merce viene restituita entro il periodo di restituzione, correttamente imballato e affrancato e consegnato alla Posta Svizzera. Il cliente sostiene i costi del reso. Se il reso è stato dichiarato ed elaborato in tempo utile, il fornitore rimborserà al cliente il prezzo di acquisto.